Il Club dei Boys nasce da un'idea, ma soprattutto da un'esigenza.
Innanzitutto quella di essere uno sfogo, un passatempo e un divertimento in un periodo in cui queste cose sono venute meno, ovvero quello del lockdown.
Ma soprattutto l'esigenza e la voglia di sentirci vicini e di poter mettere in campo le proprie idee in un momento di confronto alla pari con amici e chiunque altro abbia voglia di partecipare.

E' il progetto di cui vado più fiero, non tanto per la qualità tecnica, ma perchè nato e portato avanti con tre miei amici (Carmine, Francesco e Simone). Un bel lavoro di squadra che ci vede tutti coinvolti, ognuno mettendo in campo quelle che sono le proprie conoscenze e le proprie qualità.
Quando a tutto questo si aggiunge l'apprezzamento di altre persone, amici e non, questo diventa ancora più soddisfacente.

Ma torniamo al noi... che cos'è nel concreto questo progetto?
La nostra proposta si basa su due tipologie di contenuti principali: le live sul nostro canale Twitch e i contenuti che pubblichiamo su Instagram.
In entrambi i casi l'argomento è quello che più ci appassiona e ci unisce, ovvero il calcio e lo sport in generale. Anche se ci capita anche di toccare argomenti più generici e di attualità, sia per farci due risate che per riflettere in maniera più seria.
Abbiamo realizzato più di 10 puntate in diretta, per un totale di più di 16 ore di video. Durante queste live gli argomenti sono quelli più discussi durante la settimana uniti ad una serie di rubriche fisse (come i nostri consigli per il fantacalcio o la schedina). Il tutto supportato da ospiti, che intervengono per portare le loro idee e la loro esperienza in un determinato campo, e dall'interazione con la chat. Tutti gli spezzoni sono poi visionabili anche dopo sul nostro canale YouTube.
Su Instagram ci piace invece pubblicare post di commento a quello che succede nel mondo sportivo. Inoltre cerchiamo di portare contenuti sempre diversi e di coinvolgere i nostri followers con video, filtri personalizzati, sondaggi, quiz e tanto altro...

Noi ci divertiamo e abbiamo intenzione di crescere ancora per ampliare il nostro pubblico e la tipologia dei contenuti che portiamo.
Ogni persona che abbia voglia di seguirci e di darci consigli su come migliorare è ben accetta, quindi fai un salto sui nostri canali e dicci cosa ne pensi.
Ti aspettiamo!


I NOSTRI RIFERIMENTI
Contattaci su clubdeiboys@gmail.com
Seguici su Instagram
Guarda le nostre live su Twitch
Guarda i nostri video su YouTube